Claudia per Voi

M+AMatrimonio organico dalle coloratissime sfumature gitane

Melissa & Andrea

Matrimonio organico dalle coloratissime sfumature gitane

Questa è la storia di un coloratissimo matrimonio intimo alle pendici delle Dolomiti.

La sposa è stata la nostra principale fonte di ispirazione: i suoi tratti esotici ci hanno riportato alle magiche atmosfere gitane, colorate e frizzanti. Abbiamo puntato non solo sul suo particolarissimo volto ma abbiamo giocato molto con gli accessori dai colori sgargianti e dalle linee voluminose che le hanno ulteriormente personalizzato e caratterizzato il look. Preziosi e romantici abiti sartoriali dalle linee morbide hanno equilibrato il look.

L’allestimento della tavola è un esplosione di colori. Pezzi preziosi e volutamente differenti sono la dimostrazione che un’ordinata confusione è spesso la via giusta quando si vogliono rompere gli schemi.

I fiori sono una fantastica conferma che lo stile organico va al di la delle mode. Le foglie non sono più un riempitivo ma entrano di rigore ad essere protagoniste della composizione tanto quanto i fiori che in questo caso sono coloratissimi come la stationery che è una vera esplosione di felicità enfatizzata dall’inserimento di simpatiche nappine.

Il tableau de mariage è stata la consacrazione di questo progetto. Ogni libro contiene un segnaposto nominale. Il commensale non solo se lo porta al proprio tavolo ma lo potrà riutilizzare proprio come segnalibro una volta terminato il ricevimento. Che dire, l’ennesima coccola per gli ospiti: il must have di ogni mio matrimonio.

Wedding Planning&Design: Claudia per Voi!

Location & Styling: Villa61

Foto: Alberto Bogo

Floral Design: Anneris Flower Farm

Stationery: Enza Valente 

Abito da sposa: Carla Spose

Accessori Sposa: Nila Creazioni

MUHA: Cristina Ferri

Utilizzando il nostro sito web si acconsente all'impiego di cookies in conformità alla nostra cookie policy   ok